Milano via Pannunzio in contesto di recente recupero di ex edificio industriale proponiamo in Vendita luminoso loft ubicato al piano terreno con ingresso indipendente e piccolo giardino di proprietà. L'unità immobiliare - classata come A/3 - è formata da un luminoso spazio openspace con cucina a vista e servizio igienico; una comoda scala interna accede al soppalco in parquet adibito a camera da letto. Termoautonomo; dotato inoltre di impianto di climatizzazione per aria calda/fredda.
Il soggiorno è il cuore pulsante della casa, con un elegante tavolo da pranzo trasformabile in biliardo per momenti di svago. La grande smart TV da 60 pollici ti permetterà di rilassarti, mentre il comodo divano letto angolare è perfetto per accogliere ulteriori ospiti.
La cucina a vista è completamente attrezzata con tutto il necessario per preparare i tuoi piatti preferiti, mentre una zona lavanderia offre praticità . Un bagno moderno e funzionale composto da vasca con doccia combinata completa l'Appartamento, dotato di tutti i comfort.
La camera da letto al piano di sopra, aggiunge un tocco di originalità, offrendo privacy e relax.
Potrai goderti le calde giornate estive nel giardino privato, attrezzato con comodi divani e un tavolo da pranzo, perfetto per una colazione al mattino o un drink al tramonto.
Distanze:
-Centro Commerciale Portello 10 min a piedi
-Rho Fiera: 6 km (9 min in auto)
-Stazione Centrale: 8 km (18 min in auto)
-Aeroporto di Malpensa: 39 km (28 min in auto).
Comodamente collegato con il passante ferroviario Certosa e metropolitana linea rossa Uruguay a 3 fermate di autobus.
Ideale anche per investimento in quanto l'abitazione attualmente ha una rendita derivante da affitti brevi che in base ai periodi varia dal 8 al 12%.
Per info e appuntamenti contattare Laura Profeanu al numero 3884450139.